COME APRIRE UN AGENZIA DI MATRIMONI,CERIMONIE ED EVENTI

Tradizionale, intimo, sofisticato o spettacolare. Il giorno del matrimonio, di qualunque tipo esso sia, deve essere assolutamente perfetto. Per questo sono sempre di più le coppie italiane che decidono di affidare le loro nozze ad un wedding planner. Il wedding planner è un professionista che si occupa della cerimonia dalla A alla Z, dalla scelta della location per il matrimonio e dell'abito della sposa fino...all'organizzazione della festa per il divorzio! Diventare Wedding Planner o organizzatore di matrimoni è semplice, non sono richiesti requisiti particolari né attrezzature, ad eccezione di una postazione da ufficio che, all'inizio, può essere allestita anche presso la propria abitazione. Inoltre, i corsi per wedding planner sono ormai presenti in quasi tutte le grandi città della penisola. Avendo a disposizione un bacino d'utenza consistente, i guadagni non tarderanno ad arrivare, tenendo conto sia del tempo che si decide di dedicare all'attività di wedding planner, che dell'innata stagionalità della professione di organizzatore di matrimoni. L'organizzazione di matrimoni, e di altre cerimonie ed eventi, è un'attività innovativa, con larghi spazi mercato, adatta per chi ha buon gusto e capacità relazionali. Diventare wedding planner? Lo voglio!
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SU COME DIVENTARE WEDDING PLANNER - COME APRIRE UN'ATTIVITÀ DI ORGANIZZAZIONE DI MATRIMONI, CERIMONIE ED EVENTI AZIENDALI,
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Come diventare Wedding Planner - come aprire un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
puoi:
individuare i finanziamenti, i contributi a fondo perduto e le agevolazioni pubbliche che puoi richiedere
conoscere le leggi e le norme che regolano l'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
conoscere le licenze, le autorizzazioni e i requisiti necessari per diventare wedding planners
prevedere i guadagni dell'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali
prevedere l'investimento d'apertura e i costi per gestire un'attività di organizzazione di matrimoni
conoscere tutte le attrezzature e gli impianti necessari per un'attività di organizzazione di matrimoni e cerimonie
progettare al meglio la gestione di un'attività di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali.
 
Data: 17.02.2014