Comunicato del 20 luglio 2021 - Approvato il progetto esecutivo per lavori di completamento presso la nuova sede dell'I.T.C. Pavese di Caserta, ai fini del contenimento dell'epidemia da Covid-19

Provincia di Caserta

Comunicato

La Provincia di Caserta, con decreto monocratico n. 172, a firma del Vice Presidente, facente funzioni, dott. Domenico Carrillo, in piena sintonia con il Presidente Giorgio Magliocca, ha approvato la progettazione esecutiva per lavori di completamento del secondo piano per la realizzazione di nuovi spazi da adibire alla didattica presso la nuova sede dell'I.T.C. "Pavese" di Caserta, ai fini del contenimento dell'epidemia Covid-19, per un importo complessivo di euro 794.954,85. L'intervento è finanziato con fondi erogati dallo Stato per fronteggiare l'emergenza epidemiologica.In particolare i lavori in programma prevedono i seguenti interventi:

• tramezzature interne per la realizzazione di aule, laboratori, uffici e servizi igienici per docenti e personale di segreteria, alunni ed alunne;
  • realizzazione dell'impianto di riscaldamento radiante a pavimento, impianto idrico, elettrico, antincendio e pavimentazione dei locali interessati;
  • lavori di intonacatura e tinteggiatura di tutte le pareti realizzate, installazione delle porte con i relativi maniglioni antipanico;
  • realizzazione delle controsoffittature con le relative plafoniere.

Caserta, 20 luglio 2021