Comunicati Stampa

Torna alla pagina

Comunicato del 20 maggio 2020 - Approvata la progettazione esecutiva dei lavori di manutenzione straordinaria della SP. 35 Barignano – Cisterna – Prea – Liberi

Approvata la progettazione esecutiva dei lavori di manutenzione straordinaria della SP. 35 Barignano – Cisterna – Prea – Liberi

Con decreto presidenziale n. 106, pubblicato stamane, è stata approvata la progettazione esecutiva dei lavori di manutenzione straordinaria della SP. 35 Barignano Cisterna Prea Liberi, per un importo complessivo di Euro 541.622,27.

Giorgio Magliocca - Presidente della Provincia di Caserta

L'intervento, autorizzato e finanziato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, rientra nella programmazione specifica del Settore Viabilità dell'Ente per l'anno 2020. In particolare gli interventi di manutenzione straordinaria prevedono lavori di fresatura, realizzazione di tappetini bituminosi per stato di usura sul tratto viario interessato.

"Proseguiamo nel programma di manutenzione e di ammodernamento della rete stradale provinciale, con interventi tesi a tutelare la sicurezza stradale della comunità provinciale;" – ha commentato Giorgio Magliocca, presidente della Provincia di Caserta – "questi interventi di manutenzione straordinaria, contribuiscono anche a garantire uno standard di sicurezza e di maggiore fruibilità delle rete viaria interessata".

Condividi con Facebook