Comunicati Stampa

Torna alla pagina

Comunicato del 4 Aprile 2019 - Nuova sede per il Drengot di Aversa: approvato il progetto esecutivo

Nuova sede per il Drengot di Aversa: approvato il progetto esecutivo

Con il Decreto presidenziale n. 73, pubblicato stamane, è stato approvato il progetto esecutivo per i lavori di costruzione della nuova sede dell'Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri, della Ristorazione e Turistici IPSSART "R. Drengot" di Aversa, per un importo complessivo di 1.495.741 euro.

Giorgio Magliocca - Presidente della Provincia di Caserta

Tale somma, destinata specificamente all'opera, è erogata all'Ente territoriale, sulla base della ripartizione dei fondi stanziati in favore delle Province e delle Città Metropolitane approvata con Decreto del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (Miur)  n. 607 del 08 Agosto 2018.

"Proseguiamo, senza sosta, nel piano di ammodernamento dell'edilizia scolastica di Terra di Lavoro – ha precisato il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca –  con nuove più efficienti strutture. Tutti i nostri sforzi sono indirizzati a dare la massima sicurezza alla comunità scolastica: studenti, docenti e personale A.T.A. degli istituti scolastici superiori della provincia. Certamente continueremo con impegno, utilizzando tutte le risorse finanziare a nostra disposizione, per garantire a tutto il territorio strutture scolastiche moderne, dotate di infrastrutture e servizi adeguati".

Condividi con Facebook