Comunicato del 9 giugno 2021 - Idoneità professionale di Insegnante di Teoria e di Istruttore di Guida delle autoscuole: riaperti i termini di presentazione della domanda

Giorgio Magliocca - Presidente della Provincia di Caserta

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione agli esami per il conseguimento dell'idoneità professionale di Insegnante di Teoria e di Istruttore di Guida delle autoscuole. Il nuovo termine di scadenza è pertanto stabilito per Venerdì 30 Luglio 2021.

"Abbiamo predisposto – ha dichiarato Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta – la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di ammissione agli esami per il conseguimento di questa idoneità professionale, anche in considerazione dell'attuale situazione di eccezionale emergenza sanitaria, al fine di venire incontro, quanto più possibile, a coloro che intendono partecipare".

Ulteriori dettagli informativi sono disponibili sulla homepage del sito istituzionale dell'Ente all'indirizzowww.provincia.caserta.it