Comunicati Stampa

Torna alla pagina

Comunicato del 6 marzo 2020 - Procedono i lavori di messa in sicurezza della S.P. 330 a Sant’Angelo di Alife

Procedono i lavori di messa in sicurezza della S.P. 330 a Sant'Angelo di Alife

Procedono i lavori di ammodernamento e di messa in sicurezza della viabilità provinciale. Stamane, con provvedimento monocratico presidenziale n. 38, è stata approvata la progettazione esecutiva di manutenzione straordinaria sul tratto stradale della S.P. 330, ricadente nel territorio di Sant'Angelo di Alife, tra il Km 70+600 e il Km. 71 + 700, per un importo complessivo di euro 140.000. 

Giorgio Magliocca- Presidente della Provincia di Caserta

I lavori, in particolare nel suddetto tratto, prevedono interventi di messa in sicurezza, mediante la pulizia dei canali per il displuvio delle acque piovane, il miglioramento delle opere di regimentazione delle acque di ruscellamento sulla sede stradale e il rifacimento del manto stradale.

"Questi interventi – ha tenuto a precisare Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta – sono tesi a rafforzare il programma di manutenzione ed ammodernamento della nostra rete viaria, a salvaguardia della sicurezza stradale della collettività. La sicurezza stradale e la piena fruibilità della rete stradale costituiscono condizioni indispensabili per  lo sviluppo economico e sociale dell'intero territorio provinciale".

Condividi con Facebook