Avvisi, Bandi e Gare

Torna alla pagina

AVVISO - Aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019-2020-2021

PROVINCIA DI CASERTA

SEGRETERIA GENERALE

Servizio Anticorruzione

 

 

OGGETTO: Aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per    

                     la Trasparenza 2019-2020-2021 - AVVISO.

 

La Provincia di Caserta sta predisponendo l'aggiornamento, per il triennio 2019-2020-2021, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT), da pubblicarsi entro il 31 gennaio 2019.

In tale ambito, l'aggiornamento 2017 al PNA, di cui alla delibera del Consiglio dell'ANAC n° 1208 del 22 novembre 2017, prevede espressamente, nell'ambito del processo di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, "il coinvolgimento dell'organo d'indirizzo, della struttura organizzativa e degli stakeholders esterni, anche indicando il numero dei soggetti coinvolti e le modalità di coinvolgimento e di partecipazione nel processo di condivisione del rischio", approfondendo quanto già  analogamente indicato in pregressi atti deliberativi in relazione alla materiade qua.

Ciò stante e per le predette finalità, viene disposta la pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale, nonchè all'Albo Pretorioon-linedell' Ente, affinchè tutti i soggetti, a vario titolo interessati, ne abbiano contezza.

Il Presidente della Provincia proporrà all'organo consiliare l'approvazione di una deliberazione avente ad oggetto un documento di carattere generate sul redigendo Piano, articolantesi per linee-guida, in modo tale the sia adeguatamente assicurato il coinvolgimento degli organi di indirizzo politico-amministrativo.

Quanto aglistakeholdersesterni, quali a titolo meramente esemplificativo, cittadini, associazioni, imprese, OO.SS. e chiunque vi abbia interesse, essi, analogamente alla Struttura organizzativa interna che vi provvederà per il tramite dei rispettivi dirigenti, potranno riscontrare il presente Avviso, facendo pervenire, entro e non oltre il giorno 21 gennaio 2019, suggerimenti e/o osservazioni, esclusivamente attraverso posta elettronica, utilizzando i seguenti indirizzi:
PEC:anticorruzione.trasparenza.controlliamministrativi a@pec.provincia.caserta.it;
E-mail:trasparenza@provincia.caserta.it.

 

Caserta, 04/01/2019

IL SEGRETARIO GENERALE

Dott. Massimo SCUNCIO 

 

Avviso

Condividi con Facebook