Avvisi, Bandi e Gare

Torna alla pagina

AVVISO PUBBLICO PER L’UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DELLO STADIO DEL NUOTO E DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI CASERTA

A.G.I.S

Agenzia  Gestione  Impianti  Sportivi

Provincia di Caserta

Istituzione Autonoma

                                c/o Stadio del Nuoto – Via Gallicola,52 (già Via delle Ville,80) 81100 Caserta

                                tel. 0823 351147 – fax 0823 1876742 – E-mail : agisap@provincia.caserta.it

 

AVVISO PUBBLICO

 

Per l'utilizzo degli impianti sportivi dello STADIO DEL NUOTO   E DEL PALAZZETTO DELLO SPORT di Caserta da parte degli Enti/Associazioni sportive della Provincia di Caserta.

IL   DIRETTORE

VISTOIl regolamento di gestione (approvato con deliberazione  del Commissario Straordinario n°43 del 12.03.2010, modificata, relativamente all'art. 18, con deliberazione commissariale n°73 del 23.03.2010) dell'Istituzione Agenzia Gestione impianti Sportivi Provincia di Caserta, quale organismo strumentale della Provincia, che gestisce lo Stadio del Nuoto, il Palazzetto dello Sport di Caserta ed altre strutture.

VISTOil regolamento per l'assegnazione ed utilizzo di spazi d'acqua e corsie dello Stadio del Nuoto di Caserta, in particolare l'art. 1 (Enti/Associazioni ammessi all'utilizzo), comma 5 che recita: la stipula delle convenzioni vincolerà contrattualmente l'Ente o l'Associazione richiedente, per la durata improcrastinabile di anni 4 e per il periodo di ammissibilità che decorrerà ordinariamente dal 1° ottobre al 30 giugno di ogni annoe comma 7 che dispone: ai fini dell'assegnazione degli spazi d'acqua, gli Enti e/o Associazioni sportive devono essere in regola con i pagamenti pregressi pena la mancata assegnazione.

CONSIDERATO INOLTRE che gli impianti di cui trattasi sono stati scelti dalla AGENZIA REGIONALE UNIVERSIADI 2019 (ARU/2019) della Regione Campania e, pertanto, è stato concesso dal Presidente di questa Provincia l'uso gratuito degli stessie la disponibilità a far realizzare lavori ed interventi straordinari da parte dell'ARU/19, necessari per lo svolgimento dell'evento, si stabilisce  che in caso di lavori da effettuarsi in sicurezza , le convenzioni in essere potranno essere sospese e le stesse riprenderanno appena gli impianti si renderanno disponibili.Il tutto senza alcun onere da parte dell'AGIS.

CONSIDERATO che il  piano programma pluriennale è terminato il 30.06.2017

RENDE NOTO

Che le Associazioni Sportive riconosciute dalla Federazione Italiana Nuoto (F.I.N.) e gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I. (E.P.S.) della Provincia di Caserta, possono presentare idonea richiesta di utilizzo degli impianti sportivi dello Stadio del Nuoto e del Palazzetto dello Sport di Caserta, a decorrere dal 31 agosto 2017 e fino al 12 settembre 2017.

Le istanze possono essere trasmesse a mezzo A/R o consegnate a mano ai seguenti indirizzi:

-   A.G.I.S. presso Stadio del Nuoto – Via Gallicola,52 (già Via delle Ville,80) 81100 Caserta

Nei giorni di MARTEDI' e GIOVEDI' dalle ore 09 alle 13.

-   Provincia di Caserta – Viale Lamberti – ex Saint Cobain  - 81100 Caserta-Tutti i giorni feriali.

Caserta, 31 agosto 2017

 

IL DIRETTORE  

Rag. Osvaldo SCIOLA

 

 

apri qui il file

Condividi con Facebook