Avvisi, Bandi e Gare

Torna alla pagina

BANDO - GARA N. 0386 "LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL CENTRO DI VALORIZZAZIONE DELLE TIPICITA' ENOGASTRONOMICHE E TURISTICHE DELLA TERRA DEI BORBONE - I SOVRANI DEL GUSTO"

Provincia di Caserta
Settore Vibilità
PROCEDURA APERTA
con il criterio dell'Offerta Economicamente più Vantaggiosa
( art. 36,comma 2, lett.d), art 60, art. 95, commi 2 e 6 del D. Lgs. 50/2016)
a mezzo di gara telematica
 
Prot. n° 32446 del 28/08/2020
 
BANDO
 
OGGETTO GARA N. 0386 "LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL CENTRO DI VALORIZZAZIONE DELLE
TIPICITA' ENOGASTRONOMICHE E TURISTICHE DELLA TERRA DEI BORBONE - I SOVRANI DEL GUSTO" DA REALIZZARSI PRESSO IL PALAZZO DESE DELLA PROVINCIA DI CASERTA.
 
CIG: 8396208208           C U P: D27E20000080001                    Codice CPV : 45210000-2
 
ATTENZIONE: LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI, PER L'INVIO DELL'OFFERTA
TELEMATICA, ALLEGATE AL PRESENTE BANDO.
L'invio telematico delle offerte dovrà avvenire per il tramite del Portale Telematico ALICE APPALTI 04 raggiungibile al seguente link
https://ufficiogare.provincia.caserta.it/PortaleAppalti
 
SEZIONE I – STAZIONE APPALTANTE
 
La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica.
Non saranno ritenute valide le offerte presentate in forma cartacea o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalità di presentazione.
Per partecipare occorre:
  • collegarsi al sito http://www.provincia.caserta.it/ pulsante Alice04Appalti ed una volta che si è stati reindirizzati alla pagina Appalti & Contratti, registrarsi al Portale, attivando la funzione "Registrati" presente nella sezione "Area Riservata" prendere visione delle istruzioni per effettuare la registrazione riportate nel manuale "Portale Albo Registrazione Utenza" allegato al presente bando di gara, in alternativa collegarsi al link sottostante:
https://ufficiogare.provincia.caserta.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
  • accedere nella sezione "Area Riservata" con le credenziali ottenute in fase di iscrizione se non si è registrati leggere il punto precedente;
  • prendere visione delle istruzioni per partecipare alla gara telematica fornite nel "Manuale Operativo partecipazione Gare Telematiche" allegato al presente bando di gara;
  • firma digitale valida del soggetto che sottoscrive l'istanza di partecipazione e l'offerta.
SI PRECISA CHE GLI UTENTI GIÀ REGISTRATI AI FINI DELL'ISCRIZIONE AGLI ELENCHI OPERATORI ECONOMICI ISTITUITI DALLA PROVINCIA DI CASERTA NON DEVONO RIPETERE LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E POSSONO LOGGARSI CON LE CREDENZIALI IN LORO POSSESSO.
Servizio supporto Operatori Economici
Si rende noto che è attivo un servizio di Help Desk raggiungibile:
  • Via Web: attraverso il form di richiesta assistenza presente nella sezione "Assistenza Tecnica" del Portale Appalti (percorso: Appalti & Contratti - Informazioni – Assistenza Tecnica);
  • Via telefono: attraverso il numero 08232478516 - 08232478510. Orario ufficio dal lunedì al venerdì ore 8,00 - 13,30 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Allegati:

386 BANDO FINALE

0386 MODELLO_A

0386 F23 PRE COMPILATO_P

0386 DGUE

Condividi con Facebook