AFFARI GENERALI

 

Il servizio svolge attività di supporto e di assistenza agli organi e a tutti i servizi della Provincia. Tale funzione viene assicurata attraverso l'azione della Segreteria Generale e delle due articolazioni del servizio: Affari generali (protocollo – archivio – segreteria giunta, consiglio e commissioni – raccolta e pubblicazione atti – Urp, ufficio relazioni con il pubblico) e Affari legali (supporto legale agli uffici – contenzioso – attività contrattuale – appalti – espropriazione per pubblica utilità).
 
L'Ufficio Protocollo e archivio garantisce la gestione del protocollo generale, dell'archivio e dell'archivio deposito.
 
Compiti:
  • protocollo e registrazione della corrispondenza;
  • ricevimento di pacchi, plichi e, in generale, posta indirizzata alla Provincia di Caserta;
  • assegnazione e registrazione della corrispondenza agli uffici di competenza;
  • spedizione della posta;
  • classificazione e archiviazione dei documenti.
     

Gli uffici osservano i seguenti orari di apertura al pubblico:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00

In ogni caso il Servizio è disponibile a fissare preventivamente appuntamenti anche al di fuori dei consueti orari di apertura al pubblico.

Organico del Servizio:

Sig. Parente Vincenzo

Sig. Tedesco Domenico

Sig.ra Marta Tebano

 

STANDARD DI QUALITA'

Relativamente ai tempi di svolgimento delle gare di appalto si indicano di seguito le cadenze temporali:

Standard di qualità provveditorato.pdf

Funzionario Incaricato di P.O

 
Riferimento Maria Piscitelli
Telefono +39.0823.2478344
Fax
E-mail mariapiscitelli@provincia.caserta.it
Pec protocollo@pec.provincia.caserta.it