Chi siamo

L'AGIS è l'Agenzia per la Gestione degli Impianti Sportivi Provinciale di Caserta.

L'AGIS programma e dirige le attività degli impianti sportivi e fissa, annualmente, gli orari di apertura e chiusura degli impianti. Provvede ad emanare norme per l'ordinato funzionamento degli impianti e l'importo delle fideiussioni da versare. L'AGIS assegna altresì gli orari di utilizzo alle società sportive affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali e alle società affiliate agli Enti di Promozione Sportiva giuridicamente riconosciuti, esclusivi rappresentanti della disciplina a livello provinciale. Attività dell'AGIS è inoltre l'organizzazione di manifestazioni di carattere sportivo, ricreativo e culturale.